Cucu! Shade's Portfolio ^^

A_LOCKED_B
Chi è Hysteria?
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:56P_QUOTE

Millennium Member

Group: Me -> La Pazza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 14:21

Salve ^^ Questo forum è il mio "portfolio" sisi xD Ho deciso di farlo per tenere tutte le mie cose ordinate.. visto che ormai sto uscendo pazza xD
Mi chiamo Valentina, ho 14 anni e vengo da Torre del Greco (NA). Frequento il primo anno al liceo linguistico Gaetano De Bottis nella mia città, classe I L *ò*. Mi definirei una ragazza alquanto eccentrica, in perenne cerca di una persona vera che sappia essere se' stessa. Non riesco mai a sorridere troppo..[infatti nelle foto vengo sempre male =|] Motivi che non sto qui ad elencarvi. Sono alquanto pazzerella e mi piace mettermi alla prova; per questo molte persone mi odiano molto, anche perchè odio mentire e le cose.. beh le dico in faccia ^^ Amo la musica, è la mia vita. Suono da pochissimo la chitarra, anche se non ho mai il tempo di esercitarmi. Ho una discreta capacità canora e faccio schifo nel disegno di persone o esseri viventi xD Odio essere giudicata. Molto disordinatamente... questa sono io! x°D

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 17/12/2008, 21:56

A_LOCKED_B

Finishhhh
Iniziative e Credits Affiliaty
we want credits! QuestoForumNonSeLaTira!
»The Trobairitz« 's Portfolio °Anime&Grafica° ~ In the heart of all » Rainbow Stars { Richieste, Contest, Grafica and More } M & V Portfolio-clicca!
Gemellini Affiliati Speciali

Lotterie

Hielo Nocturno was skinned by Dysturbe
Disponibile solo su:
Skin Factory